Nel giorno di CR7 e degli altri Nazionali, Continassa presa d’assalto dai tifosi

stadium
© foto www.imagephotoagency.it

Grande entusiasmo a Torino per l’arrivo dei big. Tifosi pronti a tutto per immortalare i campioni bianconeri, in particolare Ronaldo

Da oggi la Juventus lavorerà quasi al completo. O meglio, ci sarà un gruppo ancora impegnato nella tournée negli Stati Uniti e un gruppo che inizierà ad allenarsi alla Continassa, mentre Mandzukic, Pjaca e Matuidi, finalisti del Mondiale, sono ancora in vacanza. Oggi, infatti, i Nazionali ricominciano gli allenamenti e l’entusiasmo dei tifosi è alle stelle. A Torino oggi, dunque, parata di stelle: Dybala, Cuadrado, Douglas Costa, Bentancur, Higuain e, soprattutto, Cristiano Ronaldo inizieranno la loro preparazione.

Come detto, l’entusiasmo dei tifosi è alle stelle. Centinaia di supporters della Vecchia Signora sono già presenti da stamattina per poter immortalare i loro idoli. Ricordiamo che l’allenamento sarà alle ore 15, quindi ci sarà ancora qualche ora da aspettare. I tifosi intanto, comunque, hanno trovato il da farsi. Il JMuseum, infatti, è stato preso letteralmente d’assalto da centinaia di persone. Un bel modo di passare il tempo, in compagnia dei tanti trofei vinti dalla Juventus.

Articolo precedente
Cristiano Ronaldo: casa a Torino e allenamento alla Continassa – VIDEO
Prossimo articolo
Cristiano Ronaldo arriva alla Continassa – VIDEO