Giovani Juve, Di Maria: «Occasione importante per la loro vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giovani Juve, parla Di Maria: «Questa è un’occasione importante per la loro vita»

Pubblicato

su

Giovani Juve, parla Di Maria: «Questa è un’occasione importante per la loro vita». Le dichiarazioni del Fideo

Anche Angel Di Maria ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve Siviglia. Le dichiarazioni del Fideo sui giovani.

GIOVANI – «Hanno la testa per affrontare questa competizione, come la Champions stessa. Sono giovani di qualità, fin dal primo giorno che sono arrivato ho visto una crescita continua ed è una qualità che dobbiamo riconoscere al mister che permettere loro di giocare, lascia loro dei minuti in campo. Bisogna far loro giocare, perché possano sentirsi pronti a giocare partite importanti come quella di domani col Siviglia. Questo rappresenterà un’occasione importante per la loro vita, aver fatto parte di un trofeo così importante. Questa sarà un’esperienza unica per questi ragazzi, darà loro modo l’anno successivo di avere più esperienza e fiducia nelle competizioni che verranno».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI DI MARIA PRE JUVE SIVIGLIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.