Giovanili Juve alla scoperta del museo e dell'Allianz Stadium: l'iniziativa
Connettiti con noi

News

Giovanili Juve alla scoperta del museo e dell’Allianz Stadium: l’iniziativa

Pubblicato

su

Giovanili Juve: selezioni bianconere (dall’U19 all’U14) in visita allo Juventus Museum e all’Allianz Stadium. L’iniziativa

«Nella giornata di ieri si è conclusa l’iniziativa che ha visto coinvolte diverse squadre giovanili bianconere (dall’U19 all’U14) nella visita di due icone del nostro club: lo Juventus Museum e l’Allianz Stadium». Lo ha reso noto la Juventus attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

«Non c’era modo migliore per iniziare la nuova stagione e soprattutto per continuare il loro percorso di crescita e di maturità con l’obiettivo di volersi migliorare giorno dopo giorno per trasformare in realtà il sogno di arrivare in Prima Squadra per vestire quella maglia bianconera che tanti campioni hanno indossato nel passato, indossano nel presente e indosseranno nel futuro», conclude la nota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.