Connettiti con noi

Hanno Detto

Giovanni Albanese “spinge” la Juve: «Thiago Motta e i suoi si sono ritrovati a cogliere l’occasione più grande». Il pensiero del giornalista che gasa i tifosi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giovanni Albanese, giornalista, ha evidenziato un concetto molto importante che potrebbe divenire realtà domani sera

Giovanni Albanese apre nuovi scenari per la stagione della Juve. E lo fa attraverso un editoriale scritto per Sportitalia. Ecco che cos’ha scritto il collega sulle possibilità di scudetto dei bianconeri.

«Mentre i tifosi della Juve hanno annunciato una contestazione in avvicinamento alla partita col Verona, Thiago Motta e i suoi giocatori si sono ritrovati a poter cogliere la più grande opportunità di questa stagione: pur senza scendere in campo. Il pareggio tra Napoli e Inter e quello dell’Atalanta fermata dal Venezia concedono la possibilità di accorciare sulle prime tre posizioni in un colpo solo: ma domani servono i tre punti per andare a -3 dal terzo posto dell’Atalanta, a -5 dal secondo posto del Napoli e a -6 dall’Inter. Qualcuno è passato in poche ore dalla rabbia e dalla delusione per le ultime esclusioni da Champions League e da Coppa Italia all’entusiasmo – forse ingiustificato – per un nuovo sogno scudetto.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.