Giovanni Kean: «La Juve punta su Moise, è una prova di fiducia»
Connettiti con noi

News

Giovanni Kean: «La Juve punta su Moise, è una prova di fiducia»

Pubblicato

su

Il fratello di Moise Kean, Giovanni, parla sul futuro del talento classe 2000 della Juventus, ecco cos’ha detto

Giovanni Kean, fratello di Moise Kean, ha parlato al Corriere di Torino sul futuro del fratello. Queste le sue dichiarazioni: «Confermo, ne hanno già parlato. Quella della Juventus è una prova di fiducia: puntano su di lui, altrimenti lo avrebbe già lasciato partire. Gli ho sempre detto di non ascoltare le voci, ma di vedere cosa fa la società per lui. Se un top club come la Juve ti dice “tu non ti muovi da qui” non puoi che essere fiero. Moise è sereno, perché è in un grandissimo gruppo dove può solo imparare. Deve avere pazienza e continuare a lavorare per farsi trovare sempre pronto».

Nei giorni scorsi, Giovanni Kean aveva rilasciato alcune dichiarazioni anche a Radio Sportiva. Ecco cosa disse:

BALOTELLI – «Forse per il fisico, ma sono due giocatori molto diversi. Era contento di andare in Nazionale, è il sogno di ogni bambino, ha raggiunto un nuovo traguardo e spero si possa togliere altre soddisfazioni con la maglia azzurra».

JUVE – «Moise ha bisogno di giocare, avere minuti nelle gambe e fare esperienza, ma davanti ha tutta gente che ha fatto Mondiali. Difficile ritagliarsi uno spazio tra tanti campioni, ma può imparare tanto da loro».

RONALDO – «È un grandissimo professionista e ossessionato dal suo fisico. Quando sono tornati a Torino da Manchester, lui è andato nella cella frigorifera per recuperare le energie. Da lì capisci quanto è professionista, a 33 anni non è da tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.