Giovinco allo Stadium: «Ciao a tutti i tifosi, forza Juve!» - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Giovinco allo Stadium: «Ciao a tutti i tifosi, forza Juve!» – VIDEO

Pubblicato

su

Sebastian Giovinco, ex attaccante bianconero, è ospite all’Allianz Stadium per assistere a Juventus-Sampdoria dagli spalti

Sebastian Giovinco, ex attaccante bianconero, ha deciso di tornare a casa come spettatore e godersi una partita della nuova Juventus targata CR7. La partita a cui assisterà è Juventus-Sampdoria. La Formica Atomica in una sfida passata tra queste due squadre è stato anche protagonista realizzando alla perfezione un calcio di rigore. Quel giorno la Juve perse 1-2 a causa della doppietta di Mauro Icardi. In un video Twitter realizzato e postato dall’account ufficiale della squadra bianconera l’attaccante del Toronto saluta i suoi ex tifosi con grande affetto: «Ciao a tutti i tifosi bianconeri! Forza Juve!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.