Giovinco: «CR7 fondamentale in Champions. Juve? Nessun rimpianto»
Connettiti con noi

News

Giovinco: «CR7 fondamentale per la Champions. Rimpianto Juve? La mia storia…»

Pubblicato

su

La Formica Atomica torna a parlare della Juventus alla vigilia della sfida tra i bianconeri e lo Young Boys. Le parole di Sebastian Giovinco

Intervistato da Goal.com, l’ex bianconero Sebastian Giovinco ha espresso il suo personale pronostico per la corsa scudetto: «I bianconeri sono nettamente i più forti e chiaramente favoriti. In estate, inoltre, hanno rinforzato una squadra già molto competitiva»

CHAMPIONS – «Penso possa essere la stagione giusta. La Juventus ha acquisito maggiore consapevolezza nei propri mezzi. E l’arrivo di Cristiano Ronaldo, che in Europa sa come si vince, rappresenta indubbiamente un grosso aiuto».

RIMPIANTO JUVE – «No, nessun rimpianto. Evidentemente questo era il mio percorso. Evidentemente questa era la mia storia. In bianconero, comunque, ho vinto. E di questo sono molto contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.