Giovinco lo ha rivelato: «Tornerei in quella squadra. L'ho detto a Buffon»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giovinco lo ha rivelato: «Tornerei in quella squadra. L’ho detto a Buffon»

Pubblicato

su

Sebastian Giovinco, ex attaccante della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni sul suo futuro. Le parole

Intervistato da Parma Today, Sebastian Giovinco ha rilasciato queste dichiarazioni sul Parma. Le parole dell’ex attaccante della Juve.

BUFFON«Sono molto legato a Gigi e so che ama il Parma. È un uomo eccezionale e ho un ottimo rapporto con lui. L’ho sentito recentemente ed era carichissimo: ha voglia di portare il Parma in Serie A. Io l’ho detto a Gigi: mi piacerebbe vestire ancora la maglia del Parma anche perché ho vissuto un periodo molto bello della mia carriera li. Gigi mi ha caricato molto riguardo l’idea di tornare. So che il mio procuratore ha parlato con il direttore Ribalta ma non so se rientro nei piani del mister Iachini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.