Giovinco torna in Serie A: «Non ci ho pensato un attimo a dire sì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giovinco torna in Serie A: «Non ci ho pensato un attimo a dire sì. In futuro…»

Pubblicato

su

Giovinco torna in Serie A: «Non ci ho pensato un attimo a dire sì. Futuro? Vi svelo quello che ho in programma»

Sebastian Giovinco, nuovo attaccante della Sampdoria, si è presentato ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato. Di seguito le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juventus.

SAMPDORIA – «Quando ho ricevuto la chiamata, non ci ho pensato un attimo a dire sì: ho fatto le valigie e mi sono messo in viaggio. In futuro vivrò a Toronto ma treni come questo vanno presi al volo: sono felicissimo di tornare a giocare in Serie A, in un club prestigioso e con una maglia dal grande fascino. Voglio godermi ogni singolo attimo».

OBIETTIVI – «Ritrovo Quagliarella e Candreva, con i quali ho mantenuto un ottimo rapporto. Di mister Giampaolo ho sentito parlare benissimo da ex compagni che hanno lavorato con lui, ma ho accettato questa sfida a prescindere da tutto e da tutti. Siamo in lotta per la salvezza: ci sono momenti nell’arco di una stagione in cui devi saper soffrire, ma sono sicuro che rimanendo uniti, con la forza del gruppo, ne verremo fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.