Girandola ripescaggi in B e C. Juventus pronta a lanciare la Squadra B
Connettiti con noi

Juventus U23

Girandola ripescaggi in B e C. Juventus pronta a lanciare la Squadra B

Pubblicato

su

Dopo il fallimento di molte società, ora è tempo di pensare ai ripescaggi. E in Lega Pro la Juventus B è pronta

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha offuscato gli occhi di tutti i tifosi italiani, facendo pensare a un campionato italiano più ricco. In realtà, però, la situazione delle serie minori nel nostro calcio è in una condizione critica. Qualche giorno fa il fallimento di squadre storiche come Cesena e Bari, e potrebbe non essere finita qui.

Ed ecco che le varie leghe, ora, devono pensare ai ripescaggi per presentarsi nei vari campionati con i numeri giusti. In Serie B la ripescata dovrebbe essere una tra Novara Catania. La situazione in Lega Pro, invece, è ancora più complicata. Tante sono, infatti, le squadre in difficoltà. A dare una mano potrebbero essere le Squadre B di Juventus e Milan, pronte a lanciarsi tra i professionisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.