Girelli premiata dall'AIC: «Vogliamo vincere ancora di più» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli premiata dall’AIC: «Vogliamo vincere ancora e ancora di più» – FOTO

Pubblicato

su

Girelli ha ricevuto il premio per il titolo di capocannoniere dello scorso campionato di Serie A Femminile. Le sue parole – FOTO

Su Instagram, Cristiana Girelli ha commentato il premio ricevuto dall’AIC per il titolo di capocannoniere della passata stagione. Ecco le sue parole:

«Ho sempre pensato (e detto) più volte che i premi individuali, quando giochi in una squadra, sono quelli che ti fanno capire quanto siano importanti le tue compagne.
La corsa verso la panchina dopo il goal di domenica è la più vera e bella dimostrazione di quanto tutte vogliano il bene dell’altra.

Grazie Assocalciatori per questo bellissimo premio di capocannoniere della scorsa stagione.

Quest’anno le partite saranno tante, e come in tutte le cose ripetersi sarà difficile, ma come sempre proverò a migliorarmi per fare il mio lavoro nel migliore dei modi e aiutare la mia squadra a vincere ancora e ancora di più.
Grazie Juventus Women, grazie a tutti».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana Girelli (@cristianagirelli)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.