Girelli al lavoro: l'allenamento dell'attaccante bianconera - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Girelli al lavoro: l’allenamento dell’attaccante bianconera – VIDEO

Pubblicato

su

Girelli al lavoro: l’allenamento dell’attaccante bianconera nonostante la quarantena che obbliga la permanenza in casa – VIDEO

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women e della nazionale italiana, non smette di lavorare per mantenersi in forma durante l’emergenza Coronavirus.

La centravanti bianconera ha pubblicato attraverso un video su Instagram una parte del suo allenamento durante la quarantena, che obbliga tutti da ormai qualche settimana di rimanere presso le proprie abitazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No training no salame al cioccolato. 🏃🏽‍♀️🙌🏼🍪 • • P.S. un consiglio?! Se volete fare un salame al cioccolato, NON fatelo light. 😂

Un post condiviso da Cristiana Girelli (@cristianagirelli) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.