Girelli: «Apprezzo tantissimo Benzema. Su Haaland e Osimhen...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «Apprezzo tantissimo Benzema. Su Haaland e Osimhen…»

Pubblicato

su

Girelli: «Apprezzo tantissimo Benzema. Su Haaland e Osimhen…». Le parole dell’attaccante della Juventus Women

Girelli ad Amazon Prime è intervenuta come ospite per commentare i risultati degli ottavi di finale di Champions League. Le parole dell’attaccante della Juventus Women.

COSA ACCOMUNA HAALAND E OSIMHEN – «La fame di fare gol».

BENZEMA – «Lui la fame l’ha sempre avuta. E’ un giocatore straordinario che apprezzo tantissimo perché fa gol, fa fare gol, è un trascinatore e leader incredibile».

REAL MADRID – «Se paragoniamo l’attacco del Real Madrid a quello del Manchester City è come chiudersi gli occhi e chi peschi peschi, è la stessa cosa. Il Real ha talenti e giocatori che possono risolvere la partita in ogni momento. A volte è questo fa la differenza nelle grandi squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.