Girelli cambia maglia? Eccola con la 10 del Ciliverghe Calcio
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli cambia maglia? Eccola con la 10 del Ciliverghe Calcio

Pubblicato

su

Girelli cambia maglia? Eccola con la 10 del Ciliverghe Calcio. L’attaccante della Nazionale posa su Instagram co

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, è apparsa sui profili Social del Ciliverghe Calcio con la maglia numero 10 del club lombardo a lei intitolata. Un grande sorriso e tanta soddisfazione sul volto della punta della Nazionale.

La fuoriclasse bianconera è stata scelta, infatti, come Ambasciatrice del progetto femminile della società dilettantistica di Mazzano, militante in Serie D. Ecco spiegate le immagini ritraenti l’ex Brescia con una maglia diversa da quella della Vecchia Signora, la Girelli contribuirà attivamente ad un altro importante passo avanti del calcio rosa in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.