Girelli: «Il carro ora è grande, salite e state con noi» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Il carro ora è grande, salite e state con noi» – FOTO

Pubblicato

su

Girelli: «Il carro ora è grande, salite e state con noi». Così l’attaccante della Juventus Women dopo l’eliminazione dal Mondiale

Con un lungo post sul proprio profilo Instagram, Cristiana Girellli ha detto la sua dopo l’eliminazione della Nazionale femminile dal Mondiale.

«Tutte le volte che scendi in campo, tutte le volte che calpesti quell’erba, che senti quel profumo che ti fa sentire dannatamente viva, speri sempre che vada come nel più bello dei sogni. La bellezza del calcio, come quella dei sogni, forse è anche questa: non sai mai come va a finire. Ci sono volte in cui il campo ti restituisce tutto quello che gli hai dato, e a volte, che sembra toglierti tutto. Questo mondiale l’ho sognato mille notti, desiderato, voluto e immaginato in ogni suo istante dalla sera di quel 8 giugno a Firenze.

Oggi, dopo una nottata insonne e gli occhi gonfi come canotti posso dire che questo mondiale mi ha dato tanto, ci ha dato tanto, e questa volta sento che il campo non ci ha tolto nulla. Eravamo ad un passo da un qualcosa di molto grande, di unico ma nella fine di ieri, risiede forse l’inizio più bello per noi, per questo movimento, per tutte le persone che ci hanno sempre creduto e ci hanno sempre supportato e per quelle che hanno iniziato a farlo solo adesso. Ed ora che il carro è diventato grande, saliteci e state con noi. Perché le emozioni che abbiamo vissuto in questi giorni meritano di continuare ad essere vissute. Perché insieme, siamo belli da morire».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutte le volte che scendi in campo, tutte le volte che calpesti quell’ erba, che senti quel profumo che ti fa sentire dannatamente viva, speri sempre che vada come nel più bello dei sogni. La bellezza del calcio, come quella dei sogni, forse è anche questa: non sai mai come va a finire. Ci sono volte in cui il campo ti restituisce tutto quello che gli hai dato, e a volte, che sembra toglierti tutto. Questo mondiale l’ho sognato mille notti, desiderato, voluto e immaginato in ogni suo istante dalla sera di quel 8 giugno a Firenze. Oggi, dopo una nottata insonne e gli occhi gonfi come canotti posso dire che questo mondiale mi ha dato tanto, ci ha dato tanto, e questa volta sento che il campo non ci ha tolto nulla. Eravamo ad un passo da un qualcosa di molto grande, di unico ma nella fine di ieri, risiede forse l’inizio più bello per noi, per questo movimento, per tutte le persone che ci hanno sempre creduto e ci hanno sempre supportato e per quelle che hanno iniziato a farlo solo adesso. Ed ora che il carro è diventato grande, saliteci e state con noi. Perché le emozioni che abbiamo vissuto in questi giorni meritano di continuare ad essere vissute. Perché insieme, siamo belli da morire. 💙🇮🇹 #daretoshine #womensworldcup2019 #fwwc #ragazzemondiali #cg10 #nazionalefemminile

Un post condiviso da 🅲🅶 (@cristianagirelli) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.