Girelli contro Sabatino: lo scontro tra bomber in Juventus Women-Sassuolo
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli contro Sabatino: lo scontro tra bomber in Juventus Women-Sassuolo

Pubblicato

su

Girelli contro Sabatino: scontro all’ultimo gol in Juventus Women-Sassuolo. La due bomber si sfidano anche per la classifica marcatori

Sfida nella sfida: Cristiana Girelli contro Daniela Sabatino è il duello a suon di gol di Juventus Women-Sassuolo. La numero 10 è attualmente leader della classifica marcatori insieme a Tatiana Bonetti a quota 12 gol, staccata di tre c’è proprio la centravanti neroverde.

Girelli è andata a bersaglio in tutte e tre le sfide di Serie A giocate con la maglia della Juventus contro il Sassuolo (quattro reti in totale). Sabatino invece è l’unica calciatrice attualmente in Serie A che vanta almeno un gol alla Juventus con tre maglie diverse (Brescia, Milan e Sassuolo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.