Girelli dopo la Cyprus Cup: «Abbiamo lottato fino alla fine»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli dopo la Cyprus Cup: «Abbiamo lottato fino alla fine»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus Women su Instagram dopo la finale di Cyprus Cup contro la Corea del Nord. Le parole di Cristiana Girelli

Tanta delusione per la Nazionale femminile che ha visto sfumare la Cyprus Cup ai rigori nella rocambolesca finale contro la Corea del Nord. Cristiana Girelli, autrice della prima rete nell’ultimo atto contro le asiatiche, ha postato su Instagram.

Ecco le sue parole: «Abbiamo lottato fino alla fine, ci abbiamo messo gambe e cuore,
abbiamo dato tutto ma non sempre il calcio se ne accorge e non sempre vince chi lo merita. Ogni partita, ogni vittoria ma soprattutto ogni sconfitta, ti insegna sempre qualcosa. Questa, è vero brucia un po’ di più perché ci tenevamo tanto a vincere per regalarci questa soddisfazione. Facciamo tesoro degli errori fatti ma ripartiamo da QUI, INSIEME. Orgogliosa di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.