Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli fa emozionare: «Avevo il poster di Del Piero in camera. Prima tifavo sul divano ora allo stadio, la Juve è la mia squadra da difendere in campo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Girelli fa emozionare i tifosi bianconeri: tutte le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women

L’attaccante della Juventus Women Girelli ha parlato a Radio Serie A per analizzare la sua carriera in bianconero, un sogno che si è realizzato.

PAROLE – «Mai mi sarei immaginata di giocare nella Juventus. Avevo il poster di Del Piero in camera. Oggi alla me piccolina direi: ‘Sogna, prima o poi si avvera’. Quando guardavo le partite sognavo ad occhi aperti. Vedevo Del Piero e immaginavo di fare gol in grandi stadi come lui. Per me il calcio è tutto. Sono molto fortunata di essere alla Juventus. Quando ho celebrato le 200 presenze, l’ho subito detto a mio padre che mi ha risposto: “solo 200?”. Ha ragione perchè alle spalle c’è un lungo percorso che può solo che rendermi felice. Prima tifavo sul divano o allo stadio, ora la Juve è la mia squadra, da proteggere, da difendere in campo in ogni partita, fino alla fine’. Come per Barbara c’è anche la Nazionale, l’esordio, il primo gol, i grandi tornei internazionali».

SU BONANSEA – «In campo a Barbara ruberei velocità e dribbling. Fuori la sua trasparenza e la sua espressività, nel bene e nel male. Barbara nel post carriera la vedrei molto bene nella dirigenza di un Club o nel settore amministrativo/contabile sempre di una società di calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.