Girelli, messaggio a Del Piero: «È qualcosa di pazzesco» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli, messaggio a Del Piero: «È qualcosa di pazzesco» – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo la vittoria contro la Giamaica, la Nazionale femminile ha ricevuto i complimenti di Del Piero: Cristiana Girelli gli ha mandato un messaggio

L’emozione di Cristiana Girelli per la tripletta contro la Giamaica è stata raddoppiata quando la Nazionale femminile ha ricevuto i complimenti di Alessandro Del Piero. L’ex capitano bianconero ha mandato un messaggio alle azzurre dopo la vittoria e l’attaccante delle Women ha voluto ricambiare il favore, facendo un video con un pensiero speciale per Alex.

«Ciao Alessandro, quando io ero piccola guardavo solo te in campo, guardavo cosa facevi con quel pallone. Pensare che tu adesso possa guardare me, possa guardare noi, è qualcosa di pazzesco. Noi ti aspettiamo qui» ha dichiarato l’attaccante della Juventus Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.