Girelli Del Piero, siparietto a Sky Sport: «Stai facendo più gol più di me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli Del Piero, siparietto a Sky Sport: «Stai facendo più gol più di me»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli e Alessandro Del Piero hanno dato vita ad un bel siparietto negli studi di Sky Sport durante Calciomercato – L’Originale

La 10 della Juventus Women, Cristiana Girelli, e l’ex 10 della Juve, Alessandro Del Piero, insieme a Sky Sport durante Calciomercato L’Originale. Così ha sentenziato l’attaccante sulla Leggenda bianconera:

«Alex è stato il mio idolo per eccellenza. Avevo il suo poster in camera, poi essendo di Brescia mi piaceva anche Roberto Baggio. Ho avuto il privilegio di vederli giocare insieme anche. Adesso ogni volta che vedo la mia 10 della Juve penso a lui». Divertente la risposta del capitano: «Sta facendo più gol di me!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.