Girelli: «Ripartiamo con la giusta motivazione e una carica pazzesca»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Ripartiamo con la giusta motivazione e una carica pazzesca»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli ha rilasciato un’intervista, parlando delle motivazioni dopo la fine del Mondiale Femminile

La Nazionale Femminile era presente al Quirinale, dove ha potuto ricevere la ‘benedizione’ al termine del Mondiale di Francia. Intervistata da Sky Sport, Cristiana Girelli ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

POST MONDIALE – «Si riparte con lo stesso entusiasmo con il quale abbiamo lasciato. C’è un po’ di rammarico, ma a luglio ripartiremo con la giusta motivazione e una carica pazzesca».

I GOL – «Ho segnato per una vita e credo che sarà un’emozione che mi porterò dietro tutta la vita. Ognuna di noi ha un bagaglio in più di esperienza e ne farà sicuramente tesoro».

LA VETRINA MONDIALE – «Abbiamo dimostrato che, con pochi mezzi ma con tanta forza di volontà, si possono raggiungere risultati così importanti. Il punto di partenza sarebbe quello di avere i giusti mezzi come hanno i nostri colleghi maschi. Noi ci metteremmo la nostra forza di volontà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.