Girelli: «Le vittorie con questa maglia hanno un sapore speciale» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Le vittorie con questa maglia hanno un sapore speciale»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus Women parla dopo la vittoria con la Fiorentina in Coppa Italia. Le parole di Cristiana Girelli

Intervistata da Sky Sport e Juventus Tv, Cristiana Girelli ha parlato al termine della sfida contro la Fiorentina. Le sue parole.

RIVINCITA – «Nel calcio esiste sempre una rivincita (dopo le finali perse in passato ndr). Questa maglia pesa ma quando si vince ha un sapore speciale».

MATCH – «Partita sempre in bilico, fiorentina è forte e infatti l’hanno riaperta. è stato un finale di fuoco eravamo un po’ stanche ma questa squadra ha una grande forza e abbiamo portato un altro trofeo a casa».

MONDIALE – «Non mi sento ancora al top, ora ho 10 giorni per riposare e poi penseremo al Mondiale»

DEDICA – «Dedico questo successo a tutte noi, ci hanno criticato tanto e questo double va anche a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.