Girelli: «Facciamo ciò che chiede il mister. Primo gol d'istinto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «Facciamo ciò che chiede il mister. Primo gol d’istinto»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli commenta la vittoria in amichevole contro il Montpellier: le dichiarazioni dell’attaccante

Cristiana Girelli ha commentato la vittoria contro il Montpellier in amichevole. Le sue parole.

LA GARA«Abbiamo approcciato la partita sapendo che il Montpellier è una squadra molto organizzata. Era una partita di livello internazionale vero e proprio ed eravamo entusiaste. Mi aspettavo questo, una squadra che fa della forza fisica la sua forza. All’inizio abbiamo trovato un po’ di difficoltà ma dopo il vantaggio abbiamo fatto ciò che il mister ci sta chiedendo».

GOL«Il primo gol è stato un po’ d’istinto. Il cross di Lundorf è stato deviato e ho visto che la palla andava lunga e ho provato a buttarmi con tutto il peso e sono stata fortunata. Il secondo gol è stato un passaggio sbagliato e mi sono trovata a tu per tu con il portiere e ho pensato solo di mettere la palla in porta».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.