Girelli: «Ci davano per finite. Noi forti mostrandoci deboli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «Ci davano per finite. Noi forti mostrandoci deboli»

Pubblicato

su

Girelli: «Ci davano per finite. Noi forti mostrandoci deboli». Le parole dell’attaccante della Juventus Women

Cristiana Girelli ha parlato a La7 dopo Roma-Juventus Women.

VITTORIA – Prima dell’Inter vivevamo un momento difficile, lo sapevano tutti. A volte si dimostra di essere forti mostrando il lato debole. Ci siamo guardate negli occhi e ne siamo uscite. Tutti ci davano per finite, avevamo sei punti di distacco e venivamo in un campo ostile. È venuto fuori il carattere di questa squadra, oggi era cruciale.

MOMENTO DIFFICILE – Abbiamo affrontato un periodo non facile, di debolezza. Ma bisogna riconoscere die ssere deboli per dimostrare di essere forti. Tutti insieme, come nello scopo del nostro sport condividendo momenti belli e brutti. Questa squadra lo ha dimostrato. Ora ci sono altre partite e la Champions. 

CHAMPIONS – La Champions è una cosa a parte. Noi siamo ancorate all’Italia per poter andare in Champions. Il nostro girone è difficile, Lione e Arsenal sono colossi. Ma siamo ancora vive e lotteremo fino alla fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.