Girelli: «Fine carriera? Non so stare senza calcio. Ecco cosa ho in mente»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Fine carriera? Non so stare senza calcio. Ecco cosa ho in mente»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli parla dei suoi progetti una volta finita la carriera da calciatrice: ecco le parole dell’attaccante della Juventus Women

Cristiana Girelli ha parlato in diretta Instagram con la pagina de Il Sole 24 Ore. Ecco le dichiarazioni sulla fine della carriera dell’attaccante della Juventus Women.

FINE CARRIERA  – «Io senza calcio non so stare. Cerco sempre di essere al meglio. A fine carriera mi piacerebbe fare l’allenatrice. Penso di poter dare qualcosa, non so se sarò brava. Secondo me è più difficile fare l’allenatrice che la calciatrice. Le donne secondo me sono più complesse da allenare rispetto agli uomini».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.