Girelli e Gama: il doppio messaggio dopo la puntata di EPCC - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli e Gama: il doppio messaggio dopo la puntata di EPCC – FOTO

Pubblicato

su

Le due calciatrici della Juventus Women protagoniste da EPCC con Alessandro Cattelan. I tweet di Girelli e Gama

Girelli e Gama insieme a EPCC. Spettacolo bianconero nello show di Alessandro Cattelan. Ecco il messaggio di Girelli dopo la puntata di ieri: «Non so se sia stato più difficile imitare Spalletti o prendere a pallonate gli stereotipi. Grazie @alecattelan per averci volute nel tuo favoloso programma e grazie alla “mia stella”, senza di te questa serata non sarebbe stata così splendente #epcc #skyitalia #stelle #cg10».

Così invece Sara Gama: «Esperienza diversa dal solito per gente ‘agile’ con Stella @cristianagire.🌟 Grazie ad @alecattelan e a tutti i ragazzi che ci hanno fatto sentire a casa 🙏 . #EPCC #SkyItalia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.