Girelli e Gama, siparietto con la Nazionale maschile su Rai 1
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli e Gama, siparietto con la Nazionale maschile su Rai 1

Pubblicato

su

Siparietto in diretta sulla Rai tra le giocatrici della Nazionale femminile di calcio e quella maschile. Ecco cosa è successo

Presente anche la Nazionale femminile di Calcio alla serata Azzurra su Rai 1. Tanta Juve tra le ragazze del ct Milena Bertolini, che si sono rese protegoniste di più di un siparietto divertente con i colleghi della Nazionale maschile.

Non è passato inosservato l’abbraccio tra Chiellini e Sara Gama, non appena le azzurre sono entrate sul palco. Il siparietto più divertente è, però, senza dubbio scaturito dalla partita a biliardino tra le ragazze e gli azzurri di Mancini. Presenti la ct Bertolini, Gama, Linari e anche Girelli, che hanno sfidato la Nazionale maschile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.