Girelli Giacinti, caccia al gol scudetto: in palio anche il titolo di bomber
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli-Giacinti, caccia al gol scudetto: in palio anche il titolo di bomber

Pubblicato

su

Girelli Giacinti, caccia al gol scudetto: in palio anche il titolo di bomber delle Serie A per le due bocche da fuoco di Juventus Women e Milan

La sfida nella sfida. Il match scudetto tra Juventus Women e Milan si declina anche nel confronto tra bomber: Cristiana Girelli contro Valentina Giacinti, diverse per caratteristiche ma ugualmente letali.

Non a caso le due compagne di Nazionale sono le top scorer della Serie A femminile. La migliore Girelli di sempre guida la classifica delle marcatrici 16 centri, Giacinti insegue a quota 12. Entrambe proveranno a regalare il gol scudetto alla propria squadra e ad avvicinare il titolo di capocannoniere.

LEGGI ANCHE: Ganz: «Juventus Women? Vogliamo tornare da Torino con un risultato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.