Girelli giura amore alla Juve: «Non mi vedo con altre maglie»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli giura amore alla Juve: «Non mi vedo con altre maglie»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, ha parlato a Sky Sport dell’amore e della fedeltà verso i colori bianconeri

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women e della Nazionale, ha parlato durante A Casa Sky Sport, in collegamento con Alessia Tarquinio, della fedeltà ai colori bianconeri.

JUVE – «In realtà non mi vedo con altre maglie rispetto a quella della Juve. Penso di aver raggiunto il massimo livello con la maglia della Juve, per me è un onore. L’effetto che mi fa vederla nello spogliatoio appesa è più o meno quello che provo per la maglia del Brescia, squadra della mia città. Estero? Magari ancora non si sa, ma non mi vedo con una maglia diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.