Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «Vogliamo goderci il Mondiale, c’è uno spirito diverso»

Pubblicato

su

Girelli: «Vogliamo goderci il Mondiale, c’è uno spirito diverso». Intervista dell’attaccante della Juventus Women verso il debutto

Girelli ha rilasciato un’intervista a Sky Sport a pochi giorni del debutto dell’Italia Femminile al Mondiale. Queste le parole dell’attaccante della Juventus Women.

LE PAROLE – «Sicuramente l’anno scorso le aspettative erano altre e le abbiamo deluse. Però fortunatamente il calcio dà sempre possibilità di rifarsi. E’ passato solo un anno. Dentro ognuna di noi è un po’ presente quella delusione. Bisogna farne tesoro, imparare da quella esperienza negativa e mettere il massimo per goderci il Mondiale. Quando ti diverti e godi dell’evento in se le prestazioni sono diverse. Siamo qui con uno spirito diverso».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.