Girelli: «Col Milan importante ma non decisiva, importante l’atteggiamento»

© foto www.imagephotoagency.it

La numero 10 della Juventus Women parla in avvicinamento alla sfida di Vercelli contro il Milan. Le parole di Cristiana Girelli

Intervistata da Sky Sport, Cristiana Girelli ha parlato in avvicinamento al match di Vercelli contro il Milan. Ecco le sue parole: «È una sfida che mi ha sempre affascinato anche in ambito maschile. La partita di andata c’è stata molto d’aiuto. Di lì c’è stato un cambiamento radicale, anche se sabato è andata male. Ma dobbiamo accettarlo, ora abbiamo una partita difficile contro una squadra in forma. Non sarà una partita decisiva ma importante. Se dovessimo vincere andremmo +5 ma in qualunque caso non sarebbe finita. Imposteremo questa sfida come le altre. Cerchiamo di analizzare gli errori di Bergamo. Affrontiamo una squadra veloce. Conosco molte ragazze rossonere mie ex compagne al Brescia, alcune sono mie amiche. Quello che farà la differenza sarà l’atteggiamento».

NAZIONALE – «Adesso avremo dei mesi importanti per prepararci al meglio al Mondiale. Andremo in Francia per trascinare tutti gli Italiani ssperando che siano in tenti e che riusciremo a renderli orgogliosi. Per tutta l’Italia sarò una grande occasione».