Girelli: «Aspettavo questo momento. La dedica è per Rosucci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «Gioia immensa, aspettavo questo momento. La dedica è per Rosucci»

Pubblicato

su

Girelli: «Gioia immensa, aspettavo questo momento. La dedica è per Rosucci». Le dichiarazioni della match-winner all’esordio Mondiale

A Rai Sport, l’attaccante della Juventus Women Cristiana Girelli ha parlato così dopo il gol vittoria al debutto Mondiale.

VITTORIA «È una gioia immensa, lo aspettavo questo momento. Lo voglio dedicare a tutte noi, ci teniamo molto. Abbiamo ricevuto critiche ingiustamente, non abbiamo fatto una buona partita ma era importantissimo partire col piede giusto. Il girone è tostissimo ed è veramente importante partire così. La dedica è per la mia famiglia e per Martina Rosucci».

GOL IN DUE MONDIALI E RECORD MORACE «Non lo sapevo, è molto bello. I numeri li lasciamo da parte adesso, pensiamo alla Svezia e vogliamo divertirci. Questa vittoria ci dà morale però piedi per terra. Con la Svezia sarà difficilissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.