Girelli: «L'Italia può mettere in difficoltà chiunque. Con la Norvegia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «L’Italia può mettere in difficoltà chiunque. Con la Norvegia…»

Pubblicato

su

Girelli: «L’Italia può mettere in difficoltà chiunque. Con la Norvegia…». Le parole dell’attaccante della Juventus Women

Cristiana Girelli, attaccante della Nazionale femminile e della Juventus Women, ha parlato alla vigilia del match contro la Norvegia.

Le sue parole: «La gara con la Danimarca ha messo in luce il nostro valore, abbiamo dimostrato che con la consapevolezza nei nostri mezzi e insistendo sui principi di gioco su cui lavoriamo da tempo possiamo mettere in difficoltà chiunque. Domani servirà tanta attenzione perché come ha detto la Ct le norvegesi fanno affidamento sulla loro fisicità, noi invece dovremo puntare sul gioco di squadra e sulla nostra qualità tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.