Girelli: «Partita complicata a causa nostra, ora testa alla Georgia»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Partita complicata a causa nostra, ora testa alla Georgia»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli ha parlato dopo la vittoria nelle qualificazioni all’Europeo 2021. Le parole dell’attaccante dell’Italia

Dopo il gol e la vittoria della prima gara di qualificazione a Euro 2021 contro l’Israele, Cristiana Girelli ha parlato così ai microfoni di Rai Sport.

«Partita complicata perché ce la siamo complicata noi. L’Israele è organizzato, noi ci siamo un po’ addormentate e svegliate dopo il gol. Abbiamo preso tanti gol, fortunatamente abbiamo agguantato il pareggio e ci siamo aggiustate tatticamente. Nel secondo tempo sono uscite le nostre qualità. Il caldo si è fatto sentire, ma è stato così anche per loro. Abbiamo fatto fatica perché a inizio stagione le gambe vanno un po’ meno del solito. Era importante portare a casa tre punti, ora pensiamo alla Georgia. Recuperiamo, dopo ci sposteremo là. Dobbiamo ricominciare fin da subito con la cattiveria» ha dichiarato l’attaccante azzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.