Girelli avverte le compagne: «Contro di loro sarà una battaglia»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli avverte le compagne: «Contro di loro sarà una battaglia»

Pubblicato

su

Girelli avverte le compagne: «Contro di loro sarà una battaglia». L’attaccante della Juventus Women parla dalla Francia

Intervenuta dal ritiro della Nazionale femminile in Francia, Cristiana Girelli ha parlato in vista del match in programma venerdì contro la Giamaica.

MONDIALE – «Ho ricevuto tanti messaggi in questi giorni, la cosa più bella è che la gente si è emozionata. È una cosa bellissima, che va al di là del risultato sportivo. L’altra cosa bella è che tante bambine hanno iniziato a giocare a calcio. Abbiamo sentito una nazione intera vicina a noi, non a caso abbiamo vinto al 95′ con l’Australia».

GIAMAICA – «Con la Giamaica sarà un’altra battaglia, sono una squadra fisica e veloce. Abbiamo tanto rispetto per le nostre avversarie, le affronteremo con spirito di sacrificio e consapevolezza nel nostro gioco».

MUSICA – «Spesso sono io a decidere la musica da mettere. Dopo la vittoria abbiamo iniziato a ballare la Macarena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.