Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli a JTV: «Orgogliose del nostro percorso. Vogliamo rimanere in Europa»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Girelli a JTV: «Orgogliose del nostro percorso. Vogliamo rimanere in Europa. Wolfsburg? Abbiamo dato un bel segnale»

Cristiana Girelli è intervenuta ai microfoni di Juventus TV alla vigilia della sfida tra il Chelsea e la Juventus Women. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Vedere a che punto siamo arrivati dopo queste partite è un motivo d’orgoglio e sinonimo anche del fatto che il lavoro porta a vittorie, risultati e soddisfazioni. ma non abbiamo ancora fatto nulla, mancano ancora due partite fondamentali. Ma giocare queste partite in molti se lo sarebbero sognati: siamo vive e vogliamo rimanere dentro questa competizione».

SPOGLIATOIO – «Siamo sempre emozionate a vivere le notti di Champions. Ognuna di noi le ricorderà sempre, sono particolari e speciali. Per noi è un orgoglio, è molto stimolante».

ANDATA – «È stata decisa da episodi, abbiamo imparato che in questi palcoscenici non si può sbagliare nulla. Noi abbiamo sbagliato due volte e ci hanno punito. Domani metteremo in campo il nostro coraggio».

WOLFSBURG – «Può avere segnato un punto di svolta per noi ma anche per tutto il calcio italiano. Non credo sia un’impresa, però ha sancito la fine di un dominio europeo che ci vedeva sempre sfavorite e alla rincorsa di queste grandi squadre. Abbiamo dato un bel segnale e una grande soddisfazione per noi».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement