Girelli Juventus Women, confronti in corso per il rinnovo: c'è ottimismo
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli-Juventus Women, confronti in corso per il rinnovo: c’è ottimismo

Pubblicato

su

Girelli Juventus Women, confronti in corso per il rinnovo: c’è ottimismo per la fumata bianca

È partita la serie di rinnovi in casa Juventus Women che toccherà la maggior parte delle calciatrici della rosa di Montemurro. Dopo le firme di Gama e Rosucci al 2024, nelle prossime settimane saranno prolungati i contratti di molte altre bianconere. Compreso, con ogni probabilità, quello di Cristiana Girelli che in questi anni ha contribuito a scrivere la storia del club a suon di tantissimi e pesantissimi gol.

Le parti in questi giorni si stanno aggiornando per trovare un accordo: trapela in tal senso grande ottimismo per una fumata bianca a stretto giro di posta. Il matrimonio felice (lo dicono numeri e trofei) tra Girelli e la Juve dovrebbe proseguire anche nelle prossime stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.