Girelli festeggia i 50 gol in bianconero: «Un'emozione incredibile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli festeggia i 50 gol in bianconero: «Un’emozione incredibile»

Pubblicato

su

Girelli ha commentato nel post partita della gara tra Juve ed Empoli Femminile. Ecco cosa ha detto sul traguardo raggiunto in bianconero

Girelli ha voluto festeggiare il traguardo dei 50 gol segnati in bianconero, la sua intervista al termine della vittoria casalinga contro l’Empoli ai microfoni di Juventus Tv.

TRAGUARDO – «Segnare con questa maglia è sempre un’emozione incredibile, questo è un traguardo importante. I prossimi gol, però, sono sempre i più importanti».

PARTITA – «Abbiamo giocato dimenticando la gara d’andata e anche la prima di campionato. Volevamo partire forte fin dall’inizio e l’abbiamo fatto bene. Ora ci sarà la pausa Nazionale e poi torneremo qua per un finale di stagione molto importante con la maglia della Juve».

STAGIONE – «Per il finale di stagione servirà la compattezza, l’unione e la voglia di vincere che non deve mancare mai».

LEGGI ANCHE: McKennie festeggia San Valentino: la reazione dei tifosi – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.