Girelli: «Questi colori incisi sulla pelle, spero di segnarne altrettanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «Questi colori incisi sulla pelle, spero di segnare ancora tantissimi gol»

Pubblicato

su

Girelli: «Questi colori incisi sulla pelle, spero di segnare ancora tantissimi gol». Il messaggio dopo le 100 reti in bianconero

Girelli festeggia 100 gol con la maglia della Juventus Women contro la Fiorentina. Ecco le parole dell’attaccante pubblicate sul sito ufficiale del club.

GIRELLI – «Non pensavo di emozionarmi così tanto. Sono davvero orgogliosa di aver raggiunto questo traguardo così importante e di aver scritto una bellissima pagina di storia di questo Club. Ho questi colori incisi sulla pelle e spero di segnare ancora tantissimi altri gol con questa maglia addosso. Sono davvero felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.