Girelli: «La concentrazione era alta, vogliamo sempre i 3 punti»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «La concentrazione era alta, vogliamo sempre i 3 punti»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli parla dopo la vittoria arrivata contro la Florentia. L’attaccante della Juventus Women analizza la sfida

Sul tabellino dei marcatori figura ancora Cristiana Girelli. L’attaccante della Juventus Women, ai microfoni di Sky Sport, analizza la sfida con la Florentia, vinta 3-1.

DEDICA GOL «È per mia nipote. Non poteva non essere per lei questo gol, è fantastica».

STANCHEZZA«Le partite con la Nazionale richiedono un dispendio di energia. Abbiamo avuto qualche giorno in più di riposo, la partita faceva sì che la concentrazione fosse alta perché da qui alla fine saranno sempre importanti i tre punti».

TRAVERSA«Non sono uscita arrabbiata. Sono contenta che Staskova abbia il suo spazio, è fantastica, si allena sempre al massimo. Ero un po’ stanca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.