Girelli: «Dopo il gol ci siamo tranquillizzate, ma complimenti all'Inter»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Dopo il gol ci siamo tranquillizzate, ma complimenti all’Inter»

Pubblicato

su

Dopo la bella vittoria sull’Inter, l’attaccante della Juventus Women Cristiana Girelli analizza la sfida. Le sue parole

La Juventus Women torna alla vittoria in campionato, battendo 5-1 l’Inter. Dopo la sfida, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuta Cristiana Girelli.

LA GARA«Secondo me fino al nostro gol è stata una partita molto equilibrata. Ci aspettavamo un’Inter diversa da quella dell’andata, le abbiamo studiate e sono cresciute molto, quindi complimenti anche a loro che si sono battute bene nel primo tempo. Dopo il gol di Bonansea ci siamo tranquillizzate, nel secondo tempo è uscita la nostra qualità. Il 5-1 è un po’ pesante ma è giusto».

CAMPIONATO «È un campionato molto competitivo, qualsiasi squadra può rubare punti. Nel girone di ritorno c’è un’Inter che all’andata non abbiamo visto ma Sorbi è un grande allenatore e sta venendo fuori il lavoro fatto in questi mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.