Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «Gol e vittoria per mio papà. Champions, vogliamo andare avanti»

Pubblicato

su

Girelli: «Gol e vittoria per mio papà. Champions, vogliamo andare avanti». Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, ha parlato a Juventus TV dopo la vittoria con il St. Polten.

VITTORIA, GOL E DEDICA – «È stata una bella vittoria perché arrivata con i tanti nostri valori mentali. Avevamo voglia di vincere e mettere in pratica quello che stiamo provando in allenamento. C’è una dedica particolare: oggi è il compleanno di mio papà. So quanto ci teneva ad essere qui e mi aveva chiesto di fargli un regalo. Papi, questo è per te».

PARTITE – «La prima partita è stata un test più che una partita vera e propria. Ma era stata comunque difficile perché l’avversario era diverso da questa squadra. Vincere è facile a posteriori, abbiamo fatto 12 gol e potevamo farne di più. Questa gara mi ha impressionato perché reputo il St. Polten una squadra molto fisica, aggressiva che fa un ottimo gioco. Ci meritiamo questa vittoria e ce la godiamo tutta. È solo l’inizio, ora sotto col campionato e recuperiamo l’energie. Poi affronteremo i playoff di Champions in qui vogliamo andare avanti più possibile». 

GOL IN CHAMPIONS CON LA JUVE – «Quello di stasera è stato più emozionante. Mi mancava in questa competizione. Sono contenta di poter vestire questa maglia in un palcoscenico così importante».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement