Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «Voglio togliermi soddisfazioni e migliorare. Agli italiani dico questo» – VIDEO

Pubblicato

su

Girelli: «Voglio togliermi soddisfazioni e migliorare. Agli italiani dico questo». Le parole dell’attaccante della Juventus Women

Cristiana Girelli è intervenuta in conferenza stampa a due giorni dall’esordio dell’Italia Femminile contro la Francia nell’Europeo.

Le parole dell’attaccante della Juventus Women.

OBIETTIVO PERSONALE – «La nostra voglia di lottare è rimasta uguale a quella del 2019, ma nel frattempo sono cambiate tante cose. Personalmente ho molta voglia di migliorare e togliermi delle soddisfazioni con questa speciale maglia indosso. E soprattutto vogliamo rendere orgogliosa la nostra gente». 

FRANCIA – «E’ fortissima, può vantare grandi giocatrici in ogni ruolo e non servirà concentrarsi sulle loro individualità. Fondamentale scendere in campo con umiltà e giocare in maniera intelligente. Noi sappiamo di potercela giocare alla pari, vogliamo che questo viaggio sia indimenticabile».

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.