Girelli: «Sono juventina e il rinnovo è il modo migliore per iniziare»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Sono juventina e il rinnovo è il modo migliore per iniziare»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli non vede l’ora di iniziare la stagione. L’attaccante della Juventus Women parla del rinnovo e degli obiettivi

Dal ritiro della Juventus Women in Valle d’Aosta, Cristiana Girelli parla ai microfoni del sito ufficiale del club bianconero.

PUBBLICO«Siamo sorprese e felici di vedere tanti bambini assistere ai nostri allenamenti. Fa davvero ben sperare per il domani».

RINNOVO«Una grande notizia, il modo migliore per iniziare, ma ancor più un grande stimolo. Io sono juventina, e sono orgogliosa di essere in questo progetto, per continuare a segnare tanti gol. A livello di squadra l’obiettivo è migliorarci ancora, il campionato sarà il più competitivo di sempre. Noi siamo la squadra da battere perché siamo le campionesse in carica, ma in tante possono lottare e portare via punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.