Girelli: «Sotto l'albero meno di quanto avremmo meritato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «Sotto l’albero meno di quanto avremmo meritato»

Pubblicato

su

Girelli: «Sotto l’albero meno di quanto avremmo meritato». Così l’attaccante della Juventus Women dopo l’eliminazione in Champions

Bel messaggio di Cristiana Girelli dopo l’eliminazione della Juventus Women dalla UWCL.

Queste le sue parole: «Avremmo voluto farci e fare a voi che ci seguite sempre con tanto affetto un bellissimo regalo di Natale, non è stato così. Sotto l’albero quest’anno troviamo meno di ciò che probabilmente avremmo meritato ma il calcio è così. Essere arrivate all’ultima partita del girone vive e ad un passo da una storica qualificazione mi rende orgogliosa di ogni mia compagna di squadra. La delusione e il rammarico che proviamo forti sono la testimonianza che siamo sulla strada giusta. Faremo tesoro degli insegnamenti e delle tante cose positive che questo cammino ci ha lasciato. We’ll be back. Together».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.