Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli migliore azzurra del 2021: «Orgoglio. Faccio una dedica particolare» – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiana Girelli è stata premiata con il Pallone Azzurro come migliore azzurra del 2021. Le dichiarazioni dell’attaccante

Pallone Azzurro a Cristiana Girelli come migliore calciatrice azzurra del 2021. Queste le parole dell’attaccante della Juventus Women.

PALLONE AZZURRO«Ricevere un premio è sempre bello, particolare. È il mio primo premio e sono molto felice ed è il primo in azzurro che mi fa doppiamente piacere. È sinonimo di orgoglio perché quello che ho fatto e che abbiamo fatto tutte insieme è arrivato e si è visto. Lo ricevo io ma è come se lo ricevesse ogni mia compagna».

SPINTA«Vincere il Pallone Azzurro è una spinta in più. Io accetto ogni spinta perché penso che l’Europeo sia qualcosa di indescrivibile, bellissimo e particolare. Per una calciatrice che indossa la maglia azzurra è emozionante. Credo che ognuna di noi abbia dentro di sé una gran voglia di fare bene all’Europeo».

DEDICA – «Faccio una dedica particolare ai nostri tifosi azzurri che ci supportano sempre e so che quando giochiamo ci seguono sempre. Se ho vinto è grazie ai loro voti e lo dedico anche a tutte le persone che mi seguono e che mi vogliono bene».