Girelli: «Natale non scontato, bianco e nero con sfumature di grigio»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Girelli: «Natale non scontato, bianco e nero con sfumature di grigio». Il messaggio dell’attaccante della Juventus Women

Lungo messaggio di Cristiana Girelli sui propri canali social dedicato al Natale. Oggi, 26 dicembre, l’attaccante della Juventus Women festeggia anche il compleanno della nipotina.

«Il Natale per me è sempre stata una festa dolceamara, un chiaroscuro, un bianco e nero con sfumature di grigio. Se dovessi descriverlo in due parole, direi: non scontato.
Non scontato, perché c’è un prezzo pieno da pagare per regalarci le emozioni a cui pensiamo e che teniamo dentro tutto l’anno. E così pian piano ho imparato ad apprezzare la malinconia della leggerezza degli anni passati, ma anche la gioia della consapevolezza degli anni presenti. Da 5 anni sei arrivata Tu e da 5 anni riesci a rendere queste feste più speciali, più colorate, più vive. E con la leggerezza e gli occhi di una bambina ogni anno ci ricordi che “aldilà di ciò che abbiamo conta se ami ed il perché.  Conta CHI ami ed il PERCHÉ.” Io sarò sempre affianco a te, ti guarderò crescere e ti amerò sempre. Buon compleanno vita mia. ❤️ +5».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, gli auguri di Giuliani: «Un Natale di serenità e gioia»

Condividi