Girelli: «Gli italiani ci supportano sempre, avevamo bisogno di questo»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Gli italiani ci supportano sempre, avevamo bisogno di questo»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli parla dopo la sfida della Nazionale femminile contro la Georgia. Le parole dell’attaccante

Dopo la vittoria per 6-0 sulla Georgia, Cristiana Girelli ha parlato in zona mista. Le parole dell’attaccante, che ieri ha segnato un altro gol.

LA GARA«È stata un’altra prestazione rispetto all’andata. Per quella partita rimane rammarico, avremmo potuto fare più gol. Siamo contente, anche in questa sfida potevamo fare più gol. Oltre i gol e il risultato è arrivata una bella prestazione».

TIFO«Forse avevamo bisogno di questo calore dopo il Mondiale. Non è un caso che dopo aver trovato l’affetto di Palermo sono arrivate queste prestazioni. Il tifo e il calore del pubblico sono un’arma in più, siamo contente che gli italiani ci supportino sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.