Girelli commenta il suo poker: «Sono felice anche per un altro motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli commenta il suo poker: «Sono felice anche per un altro motivo»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli ha commentato il suo favoloso poker contro la Pink Bari in campionato, nel tonante 9-1 che vale altri 3 punti in classifica

Dopo la vittoria contro la Pink Bari, Cristiana Girelli ha commentato i suoi quattro gol, che hanno permesso alle bianconere di proseguire la striscia vincente in campionato. Le sue parole a Juventus Tv.

GOL – «È sempre un’emozione segnare con questa maglia, poi se ne fai quattro è sempre più piacevole. Oggi mi porto il pallone a casa, ma sono felice perché finalmente abbiamo fatto tanti gol: dovevamo trovare un punto nella poca finalizzazione delle ultime partite. Oggi siamo state brave a farne nove».

IL PREFERITO – «Se devo scegliere, forse quello fatto di potenza, ma mi godo la rovesciata anche se non era bellissima. Spero di farne altrettanti belli e di darti una risposta tra qualche anno».

OBIETTIVI – «Noi adesso abbiamo due obiettivi: Scudetto e Coppa Italia. In campionato siamo al completo, abbiamo fatto 17 su 17 e stiamo facendo quello che dovevamo fare. Dopo la pausa nazionale ci concentreremo su Sassuolo e Coppa Italia. Ogni partita la giochiamo per vincere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.