Girelli dopo il Montpellier: «Avevamo voglia di vincere» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli dopo il successo col Montpellier: «Avevamo voglia di vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiana Girelli ha commentato la vittoria della Juventus Women nel match amichevole contro il Montpellier. Ecco cosa ha detto

Intervenuta ai canali ufficiali della Juventus, Cristiana Girelli ha commentato la vittoria delle Women nell’Amichevole contro il Montpellier. Ecco le parole dell’attaccante.

PARTITA – «Il Montpellier è una squadra preparata e siamo entusiaste di giocare contro una squadra intensa e di livello internazionale. Quando abbiamo trovato il vantaggio abbiamo continuato su quello che ci ha detto di fare il mister».

VITTORIA – «Quando indossi questa maglia non esistono amichevoli, avevamo voglia di vincere anche perché queste partite ti danno sempre voglia e determinazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.